La Democrazia Cristiana vota Massimo Dell’Utri.
La Democrazia Cristiana è il partito dei moderati. Massimo Dell’Utri è candidato con la lista “Partito Popolare Forza Italia – Noi Moderati” ed è il candidato della Democrazia Cristiana. Su di lui la Democrazia Cristiana farà convergere il consenso e, il giorno dopo le elezioni, farà valere le ragioni del voto.
Il progetto è quello della realizzazione della sezione italiana del Partito Popolare Europeo, affinché il popolarismo in uno stato liberale possa essere riconosciuto in tutto il territorio della Comunità Europea.
Votiamo Massimo Dell’Utri perché è un moderato e perché crede nel destino infinito di ogni uomo. L’uomo, la persona, è il punto di riferimento della società e delle istituzioni. Massimo Dell’Utri ha il culto delle istituzioni e a lui chiederemo di valorizzare e difendere le nostre istituzioni.
Votiamo Massimo Dell’Utri perché, eletto nel Partito Popolare, farà valere le ragioni delle nostre idee e della dottrina sociale della Chiesa. Difenderà la famiglia ordinata e, nel campo etico, sarà insieme alla Democrazia Cristiana protagonista di scelte che valorizzino l’uomo e la famiglia.
Votiamo Massimo Dell’Utri perché è un democristiano da sempre e perché con lui potremo far vincere le cose che contano.